23:33 venerdì 21 Gennaio 2022

Mimmo Fontanella : il fotografo dei vicoli di Napoli

Nella mia vita ho incontrato tanta gente, persone di tutte le razze, professionisti, persone perbene ma anche tanti “banditi”, persone senza scrupoli, nulla facenti ed improvvisatori.

Ma di queste ultime 4 menzionate categorie avrò modo fare un post dove metterò anche nomi e cognomi di gente che secondo me non meriterebbe neanche di stare in piedi in questo mondo; ecco perchè oggi sono mi sento di parlare di persone per bene, di quelle persone appunto che devono essere inserite nel libro di preghiere del giovedì 🙂 “quello dedicato alla persone che meritano menzione!

Ed è per questo che ho voluto dedicare un post completo ad un grande professionista del settore cinematografico, una persona che oltre ad essere davvero in gamba nel suo lavoro (oltre che fotografo scrive anche sceneggiature) è anche un grande amico con il quale abbiamo ed avremo da condividere ancora momenti sereni.

http://www.mimmofontanella.it , questo il suo sito dove il lettore troverà maggiori dettagli sulla sua professione e gli indirizzi utili per contattarlo direttamente ed io mi auguro che dalla mia presentazione su questo post venga lo stimolo per comprendere il perchè per avere prestazioni eccellenti, occorre ricorrere a grandi professionisti.

Ed al di là del discorso costi a Napoli c’è un detto che dice: “O’sparagno non è mai guaragno.” – il risparmio non è mai guadagno, che sia esso diretto a prezzi o peculiarità delle persone! E l’aforisma sotto ne è una testimonianza 🙂

 

Se pensi che sia costoso assumere un professionista per fare un lavoro, prova ad assumere un dilettante.

Ecco alcune delle numerose immagini prese a caso (con la sua autorizzazione 🙂 )  dal suo sito.

I commenti però sono i miei!

Ed eccoci qui, insieme all’amico comune che paradossalmente ci ha presentati. E’ dovuto venire dagli Usa il famoso attore britannico Bruce Payne per presentare due Napoletani D.O.C. come noi! Tra l’altro originiari anche di due quartieri del centro di Napoli uno attaccato all’altro! Un caloroso ed affettuoso saluto ovviamente và alla dolce consorte di Mimmo: Nunzia “Noncè Paris! 

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

NEWS

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue